TIFARE PER LA NAZIONALE
Intervento proposto da: cpr52 ©
26.02.2010 12:07:31
Ma da quando si tifa per la nazionale solamente se ci piace l`allenatore e i giocatori che seleziona?
Io personalmente la nazinale non la sento piu` cosi` vicina, ma ho anche delle buone ragioni, quasi 40 anni in Australia, giustificano anche se non totalmente, le ragioni.
Ma non tifare per la nazionale solamente perche` l`allenatore non ha selezionato giocatori che si vorobbe vedere con la maglia Elvetica questa e` una cosa incocepibile.
Per di piu e sebbene giocatori di classe come Hnat che vengono descritti come una ....., da un utente e solamente perche` giocano per il puff spariti, e` una cosa incredibile.
Quando un giocatore veste la maglia che rappresenta la nostra nazione non ci sono piu` i club in quel momento diventa la bandiera rossocrociata. Si puo` anche tifare per altre nazioni se fa contenti ma non c`e` bisogno di diprezzare la tua.
I livelli di abbassamento di certa gente mi lascia perplesso e quasi, anche se mi dispiacerebbe, non voglio e non solamente piu` scrivere nei forum, ma neanche piu` leggere. Commenti del genere di sicuro possono solamente uscire da gente che essere tifosi non sanno neanche cosa vuol dire. Io gia` lo so che saro` attacato da alcuni ma so` pure che ho ragione e la difendero` per sempre, certa gente dovrebbe vergognarsi. FORZA HCAP, FORZA SVIZZERA E FORZA AUSTRALIA